I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di agrigento, hanno segnalato in stato di libertà alla procura della repubblica di agrigento per detenzione, commercio abusivo e omessa denuncia all’autorità di p.s. di materiale esplodente: l. C. D., classe 1958, l. C. S. Classe 1985 e l. C. M. Classe 1980 tutti residenti ad agrigento.

Gli stessi a seguito di perquisizione domiciliare presso il negozio di rivendita di prodotti elettronici intestato a m. A. Classe1961, sono stati trovati in possesso di kg. 600 circa di artifizi pirotecnici, alcuni dei quali appartenenti alla 5^ categoria, non conformi alle normative vigenti e detenuti illecitamente.


Il materiale esplodente è stato posto sotto sequestro.

Sei giovani agrigentini coinvolti in una maxi-rissa a porta di Ponte, sono stati arrestati dai carabinieri del nucleo Radiomobile.Si tratta di F.C., 27 anni, G.C., 19 anni, G.P., 23 anni, R.S., 24 anni, C.I., 24 anni, R.S., 24 anni, C.I., 24 anni, tutti di Agrigento. Per futili motivi e complice l’abuso di alcolici, verso le 3,30, due gruppi di ragazzi sono venuti alle mani. Si è scatenata una zuffa con diversi partecipanti. I militari dell’Arma intervenuti sul posto a fatica hanno ripristinato la calma e bloccato i protagonisti. Per sei giovani sono scattate le manette ai polsi.