Fiamme nelle notte in via De Sica a Canicatti. A prendere fuoco per cause in corso di accertamento da parte della Polizia del locale commissariato è stato un furgone adibito alla vendita di panini di proprietà di un 25enne canicattinese. Le fiamme si sono sviluppate dalla parte anteriore del mezzo e nel giro di qualche minuto hanno quasi completamente distrutto il furgone. Tempestivo è stato l’arrivo dei vigili del fuoco di Canicatti che hanno provveduto a spegnere le fiamme prima che queste aggredissero anche le bombole di gas presenti all’interno del mezzo. A dare manforte alle indagini potrebbero essere le riprese effettuate da una telecamera di sorveglianza installata nei pressi di un esercizio commerciale nei pressi del luogo dove si è verificato il rogo. Ancora una volta quindi da segnalare come il sistema di videosorveglianza voluto dall’amministrazione comunale e da diversi mesi pronto ma ancora mai entrato in funzione, e che è presente anche nella zona in questione avrebbe potuto rappresentare un importante carta in chiave investigativa per i poliziotti.












