Due trentenni di Canicattì, con precedenti penali, sono stati denunciati a piede libero dai carabinieri per ricettazione e trasporto non autorizzato di rifiuti.
I canicattinesi sono stati fermati, a bordo di una motoape, lungo la strada provinciale tra Naro e Campobello di Licata, mentre trasportavano materiale ferroso e segnaletica stradale.












