Nell’ambito delle iniziative di volontariato, rinviata a domenica 25 marzo l’Avis la Giornata della donazione del sangue (Associazione volontari italiani del sangue), presieduta da Amedeo Avanzato. Il tema sarà “Dona sangue, ti sentirai meglio ed aiuterai a costruire in una società più giusta”. I donatori, sani e maggiorenni, si dovranno presentare a digiuno presso i locali dell’Avis di via D’Angelo, a partire dalle ore 8. L’iniziativa era prevista per domenica 18 marzo.
Giovanni Blanda












