Sabato 17 marzo presso l’ex collegio dei Filippini ad Agrigento si è svolta l’assemblea provinciale dell’Associazione Italiana Fisioterapisti avente all’ordine del giorno il rinnovo delle cariche direttive. Giovanni Nigro, di Campobello di Licata, è stato rieletto per acclamazione coordinatore provinciale. Completano la squadra: Filippo Carlino e Gabriele Cucchiara di Sciacca, Domenico Contino di Agrigento, Francesca Cutrò di Cammarata, Giuseppe Miceli di Ribera e Roberto Napoli di Campobello di Licata. “Ringrazio per la fiducia che ancora una volta mi viene confermata, dice Nigro, continuiamo nel nostro lavoro per dare lustro ed il giusto riconoscimento alla nostra professione”.












