Incidente mortale nel Nisseno, davanti agli occhi dei primi soccorritori si è presentata una scena straziante. Due morti e due feriti in uno scontro tra un camion e un’automobile avvenuto questa mattina in contrada Capodarso. Secondo una prima ricostruzione l’autovettura si sarebbe schiantata sul grosso mezzo che era fermo, al semaforo per lavori in corso.

Il guidatore e il passeggero seduto davanti sarebbero morti decacapitati. Ferite le altre due persone. I rilievi sono compiuti dalla Polizia Stradale, dai carabinieri e dai vigili del fuoco.

Viabilità interrotta sulla strada statale 626 “Della Valle del Salso”, tra il km 0,000 (svincolo di Imera) e il km 5,500 (Ponte Capodarso). Il personale dell’Anas è sul posto per la gestione della viabilità, ha deviato il traffico sulla statale 640.

Le vittime sono  Antonio Lo Bue, 34 anni, e Sandro Alioto, 33 anni, entrambi di Trabia (Palermo). Tra i feriti anche Luigi Di Martino conducente del camion. Le salme sono state trasportate nella sala mortuaria dell’ospedale di Caltanissetta.