Ieri sera, intorno alle 23:30 circa, ignoti hanno appiccato fuoco ad un veicolo Audi A4 parcheggiato lungo il margine della strada di via Perez.
Le fiamme, sono state immediatamente domate da un vicino che sentendo un forte boato usciva e si adoperava allo spegnimento del fuoco  con l’ idrante da giardino.
Subito dopo è intervenuta una pattuglia dei C.C. che ha provveduto agli accertamenti di rito.

Foto Robert Montante