Riceviamo e integralmente pubblichiamo una segnalazione pervenuta in redazione inerente le cartelle ici per il territorio del comune di Canicattì:
Torna l’incubo delle cartelle pazze. Anche quest’anno si ripete il fenomeno, il comune ha pensato bene di giocare la carta dell’ICI. Qualche anno fà era la Maggioli ad inviare le cartelle oggi è la Serit . A pensar male si potrebbe pensare che i recenti tagli alle casse comunali aguzzino le menti degli amministratori locali. Maxi bollette, anche di importi di migliaia e migliaia di euro, che hanno provocato preoccupazione tra i cittadini, soprattutto tra i più anziani.
Bollette che superano i 20,000€ per terreni ricadenti nel maxi polo industriale di canicattì, dove molti imprenditore litigano chi deve costurire il primo capannone!!
Alla presente allego le foto del polo industriale di canicattì fiore all’ occhiello del territorio.
A.C.















