Vi riproponiamo il confronto televisivo dei 3 candidati a sindaco per il comune di Campobello di Licata andato in onda su Tele Radio Canicattì lunedì 30 aprile alle 21.
Il confronto organizzato dalla nostra testata giornalistica, CanicattiWeb, in sinergia con l’emittente televisiva Tele Radio Canicattì ha visto la presenza di Giovanni D’angelo, Angelisa Falsone e Giovanni Picone.
I tre candidati hanno risposto a 10 domande poste dal moderatore Salvo Bartolotta, direttore dell’emittente Tele Radio Canicattì, alcune domande sono state rielaborate tra quelle indicate direttamente dagli elettori di Campobello di Licata attraverso la nostra testata giornalistica.
Il tempo a disposizione per ogni risposta, come previsto dalla vigente legge sulla par condicio, è stato di 3 minuti, i candidati a Sindaco hanno risposto in maniera esaustiva, in alcuni casi i toni si sono accesi specie nell’ultima tornata di domande dove il moderatore Salvo Bartolotta ha dato direttamente facoltà a ogni candidato di fare una domanda all’avversario.
Di seguito il video integrale della trasmissione.