È uno dei pochi canicattinesi che utilizza la bicicletta per circolare in città. La sana abitudine di un 54enne però è messa a rischio da una serie di furti che riguardano proprio il suo mezzo. Negli ultimi 6 mesi infatti al canicattinese sono state rubate 5 bici. L’ultimo episodio si è verificato ieri pomeriggio in via Maira nonostante la dueruote fosse dotata di catena, ma in un caso precedente il “ladro di biciclette” non ha esitato a scavalcare una recinzione per appropriarsi del mezzo custodito nella proprietà privata del suo possessore in via La Loggia.












