Venti multe a settimana è la media delle sanzioni elevate dalla polizia municipale di Castrofilippo agli automobilisti che posteggiano senza averne diritto nei parcheggi per disabili da quando è diventata esecutiva l’ordinanza della Commissione Straordinaria all’interno del Centro Commerciale. A chiedere maggiore rigore è stato il Cts di Canicattì che adesso si rivolgerà ad altri Comuni.











