E’ nato il movimento giovanile del Circolo Territoriale Giovanni Asti de I Meridionali di Canicatti. Il battesimo del gruppo si è tenuto sabato pomeriggio in un locale della città alla presenza del deputato regionale del Movimento per l’Autonomia Roberto DI Mauro.