Ancora disservizi all’erogazione idrica a Castrofilippo. La Commissione Prefettizia che amministra il Comune ha incontrato per l’ennesima volta la Girgenti Acque per chiedere un intervento stavolta davvero risolutivo. La società, che gestisce il servizio idrico in provincia di Agrigento, ha assicurato che a partire da luglio l’acqua arriverà nelle case dei castrofilippesi con cadenza ordinaria, ma intanto si è messa a disposizione dei cittadini per ridurre i disagi al minimo, man mano che si dovessero presentare. Ogni disservizio dovrà essere segnalato all’Ufficio Tecnico Comunale o alla Polizia Municipale di Castrofilippo che provvederà ad informare Girgenti Acque.











