La comunità religiosa della chiesa del Carmine di Canicatti, guidata da don Mimi Di Naro , è pronta a festeggiare la Vergine Santissima del Carmelo. Da domani e fino al 22 Luglio in programma i festeggiamenti che culmineranno nella giornata conclusiva che sarà ricca di appuntamenti religiosi caratterizzati dalla tradizionale processione del simulacro della Madonna per le vie della città.















