Ci ha lasciati un’altra figura storica della  città di Agrigento. Questo pomeriggio si è infatti spento all’età di 76 anni il prof. Carmelo Graci, <storico> docente di educazione fisica di Agrigento e apprezzato operatore culturale. Da lui sono passati centinaia e centinaia di studenti che oggi costituiscono la società agrigentina. Dopo il pensionamento ha avuto modo di farsi apprezzare anche nella sua città di origine, Campobello di Licata, dov’è stato per un periodo assessore comunale della giunta di Calogero Gueli. A alla famiglia e in particolare al figlio Giovani, dello staff del sindaco Marco Zambuto e alla moglie Sabrina Turano, le condoglianze della nostra redazione