Grande successo di pubblico per il concerto di Natale organizzato dalla FIDAPA sezione di Canicattì, svoltosi lo scorso 28 dicembre, presso il Palazzo Stella di Canicattì. Durante la manifestazione, si è esibita la violinista Erika Ragazzi, un’artista di elevate qualità artistiche che svolge intensa attività concertistica in campo internazionale. L’ esibizione ha suscitato l’entusiasmo e l’attenzione del folto pubblico presente in sala.
Un concerto che ha voluto trasmettere alcuni valori come la pace, la gioia, la speranza e che ha fatto immergere tutti nel clima Natalizio. In apertura del concerto, la presidente FIDAPA della sezione di Canicattì, Maria Favata, ha preso la parola per i saluti di benvenuto ed ha poi concluso la Presidente FIDAPA del distretto Sicilia, Cettina Oliveri.
La F.I.D.A.P.A. si costituisce a Roma nel 1930. E’ un movimento d’opinione indipendente senza fini di lucro e persegue i suoi obiettivi senza distinzione di etnia, lingua e credo religioso.La Federazione ha lo scopo di dare impulso, coordinare e sostenere le iniziative delle donne che sono attive nel campo delle Arti, delle Professioni e degli Affari sia in modo autonomo che di concerto con altri Enti o Associazioni. La BPW International, di cui la F.I.D.A.P.A. fa parte, è un’organizzazione attiva e d’importanza mondiale che ha ottenuto diritti ed opportunità per le donne.