il gruppo de i ContemplAttivi di Naro, DOMENICA 26 gennaio alle 16, metterà in scena il Musical Il sogno di un Re all’interno del RSA SAN CALOGERO DI NARO. dopo lo straordinario successo avuto lo  scorso inizio di gennaio,

il gruppo che ha veramente strabiliato tutti coloro che hanno avuto l’opportunità di vedere quest’opera musicale che racconta la vita di San Pio da Pietralcina, anche quest’anno vuole condividere con gli oltre 80 ospiti che sono ospitati all’interno della struttura sanitaria gestita con amore cristiano e con lo spirito guanella o da don Salvatore Apreda.


L’anno scorso i giovani del gruppo de i contemplAttivi sono stati due volte ospiti dai padri guanelliani, una volta  per il musical L’Atteso, che raccontava gli eventi della natività di Gesù, la seconda volta mettendo in scena la riduzione del copione della Passione di Cristo, riscuotendo un enorme successo, sia per gli ospiti che per tutti i parenti che hanno avuta la gioia di assistere.

I contemplAttivi ancora una volta danno senso a quello che é l’amore che i cristiani devono avere verso il prossimo, soprattutto verso coloro che soffrono.