Ha picchiato la moglie procurandole delle lievi lesioni. E’ accaduto domenica scorsa nel quartiere di Villaseta. Protagonista un giovane operaio che è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Agrigento, per maltrattamenti in famiglia e lesioni in danno della convivente. Secondo gli inquirenti l’uomo ha ripetutamente aggredito la moglie. Una violenza continua. Per motivi anche futili. E’ stata la stessa donna impaurita a chiamare il centralino del 113. La donna è stata trasportata al Pronto soccorso dell’Ospedale San Giovanni di Dio per essere sottoposta alle cure del caso e ai controlli sanitari. L’uomo è stato denunciato dai poliziotti della sezione Volanti.












