Domenica 14 aprile l’Agifar, Associazione giovani farmacisti di Agrigento, con  il patrocinio del comune di Canicattì,  organizza uno screening gratuito per misurare il livello glicemico nel sangue e la pressione arteriosa.

Chiunque volesse eseguire il test,  può presentarsi in viale della Vittoria, difronte la villa comunale,  dove all’interno di  un camper adibito a  farmacia mobile, dalle 10.00 alle 13.00   saranno effettuati tutti gli esami.