Domenica 14 aprile l’Agifar, Associazione giovani farmacisti di Agrigento, con il patrocinio del comune di Canicattì, organizza uno screening gratuito per misurare il livello glicemico nel sangue e la pressione arteriosa.
Chiunque volesse eseguire il test, può presentarsi in viale della Vittoria, difronte la villa comunale, dove all’interno di un camper adibito a farmacia mobile, dalle 10.00 alle 13.00 saranno effettuati tutti gli esami.












