Parte ufficialmente oggi, presso i locali del centro commerciale “Le Vigne”, l’operazione “10.000 passi per stare bene” un progetto pensato per promuovere uno stile di vita attivo ed una nuova cultura del benessere e della socialità, attraverso una formula semplice: camminare insieme all’aria aperta.
Ogni venerdì alle 18 i clienti del centro, e tutti coloro che vorranno aderire, si daranno appuntamento presso i locali del centro commerciale ” LE VIGNE” per una passeggiata che, di volta in volta, proporrà percorsi diversi , sotto la guida di “Walking leader” e su una distanza variabile tra i 3 ed i 5 chilometri, in funzione del gruppo e delle condizioni meteo.
L’iniziativa sarà realizzata grazie alla collaborazione della Palestra Metamorphosis di Rioldi e Difazio, della Pro Loco di Racalmuto, Anvu e Avis. L’iniziativa è promossa da Cogest Italia, società leader nella gestione di centri commerciali e polivalenti.
“I centri commerciali devono vivere come luoghi integrati nel territorio, moderni spazi di aggregazione e punti di riferimento per tutta la comunità. La qualità del servizio e la sicurezza della struttura, l’offerta, l’accoglienza ed il continuo dialogo con il territorio sono valori essenziali per successo, anche commerciale delle strutture ” ha dichiarato Carmen Chieregato, amministartore delegato di Cogest Italia, facendosi portavoce dell’iniziativa a livello nazionale.












