E’ natale e quindi tempo di consuntivi. Siamo alla fine di un anno che sembra essere stato duro per tutti. Uno di quegli anni che ci fa sentire tutti un po’ più vicini, che ci fa comprendere meglio i momenti di difficoltà di ognuno di noi. Noi vogliamo ringraziare tutti i nostri lettori, per l’affetto e la stima che ci dimostrano giorno dopo giorno. Per la partecipazione che mettono nel segnalarci puntualmente ciò che non va in questo nostro territorio. Sono oramai tanti i paesi che ci prendono come riferimento, e a tutti loro và il nostro augurio di un sereno natale. Vogliamo ringraziare quelle attività , quegli imprenditori che credendo nella forza e nella capacità di comunicazione del nostro giornale, ci hanno affidato il loro messaggio pubblicitario, contribuendo a potere sostenere e tenere in piedi questa creatura.
Ringraziamo le forze dell’ordine, l’arma dei Carabinieri, la Polizia di Stato , la Guardia di Finanza e le Polizie locali che ci informano puntualmente sul loro impegno contante e preciso che operano quotidianamente sul territorio. A loro va il nostro personale plauso e la nostra totale disponibilità nel collaborarli per veicolare un messaggio di legalità e sicurezza.
Abbiamo cercato di essere sempre imparziali, equidistanti, obiettivi, puntuali nelle nostre segnalazioni e nel nostro modo di fare informazione , anche se a volte abbiamo trovato non poche difficoltà nell’esternare il nostro punto di vista ma la nostra caparbietà ci ha portati ad andare sempre avanti con la schiena dritta e di questo siamo particolarmente orgogliosi. Senza falsa modestia, oggi, possiamo affermare che la risoluzione di tante problematiche della nostra città e dei paesi a noi vicini, hanno trovato soluzione dopo il nostro intervento.
Auguriamo a tutti voi ( e ai vostri cari) che ogni giorno ci leggete, un sereno Natale.
La redazione di Canicattiweb