Nella giornata di ieri, una donna canicattinese è stata denunciata per ricettazione.
A seguito di una denuncia di furto di un’auto avvenuto il 6 gennaio 2014, i poliziotti del locale Commissariato, nell’espletamento dell’attività d’indagine, hanno ritrovato l’auto nell’appezzamento di terreno della donna.
Quest’ultima si è dichiarata ignara di tutto ma sono in corso indagini a carico del figlio minore della stessa, anch’egli dichiaratosi estraneo al fatto.
La donna, quale proprietaria del terreno, è stata denunciata per ricettazione, mentre si indaga su eventuali responsabilità del figlio.
Entrambi, difesi dall’avv. Angelo Asaro, rimangono in attesa delle determinazioni della Procura della Repubblica.












