Carabinieri-nuova1Una studentessa universitaria ventiduenne della provincia di Ragusa si è presentata nella caserma dei carabinieri di Piazza Dante, a Catania, per consegnare ai militari 300 euro in contanti che ha detto di aver trovato poco prima sul marciapiedi di una via del centro storico della città.

La ragazza, iscritta alla facoltà di lettere dell’Università di Catania, ha detto di non essere riuscita a individuare chi avesse perso il denaro. I 300 euro sono stati presi in consegna dai militari, che li terranno nell’attesa di trovare chi li ha smarriti. In caso contrario, dopo un anno, come prevede il codice civile, saranno restituiti alla ragazza che li ha trovati.