movimento-5-stelle-ambiente-300x226Questo pomeriggio in piazza Castello con un gazebo allestito in maniera fai da te da un gruppo di giovani attivisti del Movimento Cinque Stelle è stata presentata la candidatura a Sindaco di Luigi Falletti. Per il momento il movimento pentastellato si è voluto soffermare sul proprio programma elettorale. “Per quanto riguarda le designazioni assessoriali c’è tempo”,- ci ha riferito Falletti in maniera serena. “Non abbiamo obblighi con nessuno, pertanto, non abbiamo fretta nel divulgare i nomi di coloro che comporranno la squadra che mi affiancata”. A supportare la campagna elettorale anche gli attivisti di Agrigento con Roberto Campagna , già assessore comunale di Agrigento.