l Vespaclub Ravanusa diffonde la cultura di Ravanusa in tutta la sicilia.
IL logo dell’associazione è caratterizato dal Satiro Dionisiaco che Rappresenta la nostra città, che i vespisti portano in tutti i raduni della Sicilia.
Nel mese di febbraio 2013 da un’idea del presidente del vespa club Domenico Ninotta Sicano fu progettata “una notte al museo” un evento che mai nella sua storia aveva avuto precedenti, 1500 presenze al museo in una sola serata.
Voglio ricordare che il Vespa Club Ravanusa ha organizzato un evento di solidarietà dove ha raccolto 2000 euro e li ha donati alla Caritas Madre Teresa Ravanusa













