“Anomalie bancarie, riqualificazione energetica degli edifici, social network offline: un nuovo metodo per fare impresa”.
E’ questo il tema dell’incontro tecnico, organizzato da Pef Italia Spa, un’azienda che opera nel settore delle energie rinnovabili e del risparmio.
<<Risparmio, energie rinnovabili. Sono temi attuali che riguardano tutta la comunità – ha detto il sindaco Gianfilippo Bancheri. Ecco perchè abbiamo dato il patrocinio a questo incontro che spero possa contribuire a dare indicazioni utili a professionisti ed imprenditori per contrastare meglio gli effetti dell’attuale crisi e la mancanza di risorse>>.
Il workshop, al quale il Comune di Delia ha dato il suo patrocinio, si terrà nell’aula consiliare del palazzo municipale, lunedì 15 dicembre alle ore 19:00.
L’invito a partecipare all’incontro è rivolto a tutti i cittadini e in particolare ad avvocati, commercialisti, ingegneri, geometri, architetti, imprenditori e professionisti.
<<Durante il workshop – ha detto Massimo Candura collaboratore di Pef Italia – parleremo di come risparmiare sull’ energia elettrica ed il gas grazie ad una serie di soluzioni per il risparmio energetico basate sulle energie rinnovabili. Ed anche su come si può usufruire di forti sconti sugli acquisti di beni e servizi di utilizzo quotidiano. Infine affronteremo il tema delle anomalie bancarie. Dalla verifica e correttezza dei rapporti tra istituti bancari o finanziari e clienti, alle irregolarità, fino al recupero di eventuali somme ingiustamente versate>>.
Per eventuali informazioni rivolgersi all’ufficio di segreteria del sindaco del Comune di Delia o telefonare al: 0922-823300.