Nei pressi del campo sportivo di Vittoria, nel Ragusano, qualcuno intorno alle 2 nella notte tra sabato e domenica ha lanciato delle bottiglie di vetro vuote alle macchine in transito rischiando di provocare una tragedia.
Gli episodi sono stati segnalati ai carabinieri che si chiedono se sia stato il gesto di un pazzo, di un ubriaco di un teppista. Un automobilista, accortosi della bottiglia lanciata, ha avuto la prontezza di rallentare per evitare di essere preso in pieno.
Le forze dell’ordine stanno indagando e visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per identificare i responsabili il cui gesto avrebbe potuto avere conseguenze molto serie.
BlogSicilia












