Nell’ambito del programma natalizio, organizzato nella nuova casa di Ospitalità S. Teresa del Bambino Gesù, i volontari della Misericordia, unitamente alle responsabili della struttura, hanno animato il pomeriggio di ieri agli ospiti presenti.
Gli anziani si sono divertiti a giocare a tombola indossando, per l’occasione, un cappello natalizio di colore rosso. Durante la tombolata sono stati distribuiti agli anziani alcuni doni natalizi.
A conclusione dell’evento tutti i presenti hanno brindato con l’augurio che il nuovo anno possa portare a tutti pace e serenità.
Il programma di natale proseguirà con altri momenti di fraternità, animati dai ragazzi di alcune parrocchie e con la cantata dei pastori, antica tradizione della novena siciliana proposta dal Gruppo Zabara.
Il 6 gennaio l’allegro natale nella Casa di ospitalità S. Teresa si concluderà con la Santa Messa dell’Epifania del Signore.
Home Cronaca Campobello Di Licata Campobello di Licata, Misericordia: Natale allegro nella casa di ospitalità Santa Teresa