Il sindaco di Delia, Gianfilippo Bancheri ha inviato, ieri, una lettera di auguri a Maria Teresa Cucinotta per la sua nuova nomina a Prefetto di Caltanissetta.
<<A nome dell’Amministrazione Comunale e dei cittadini di Delia – ha scritto il primo cittadino – desidero esprimerLe i miei più cordiali e sinceri auguri di benvenuto, come nuovo rappresentante del Governo nella provincia di Caltanissetta. Il suo – ha scritto Bancheri – è un ruolo teso a garantire nel nostro territorio i valori di legalità, di imparzialità e di dialogo per il bene dei cittadini>>.
La lettera del primo cittadino di Delia si conclude con l’augurio che <<l’operato – del neo Prefetto – per affrontare le complesse questioni che interessano la comunità si svolgerà sulla base di una costruttiva e proficua collaborazione, che, da parte nostra – ha scritto Gianfilippo Bancheri – non esitiamo ad assicurarLe fin da adesso, così come abbiamo già fatto con il suo predecessore, il dottor Carmine Valente, di cui abbiamo avuto modo di apprezzarne l’alta professionalità e l’impegno profuso. A Lei signora Prefetto desidero, pertanto, formularLe le mie più vive felicitazioni per il prestigioso incarico e gli auguri di buon lavoro>>.