Notizie | Commenti | E-mail / 08:39
                    




Calcio, Finale play-off: il Canicattì perde con il Ravanusa, vince il pubblico

Scritto da il 27 aprile 2015, alle 06:52 | archiviato in Costume e società, Photo Gallery, Sport. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

canicatti-stadio-bordonaroAl Carlotta Bordonaro di Canicattì ha vinto la cornice di pubblico, sicuramente non degna da Prima Categoria e il Ravanusa che, ormai, può considerarsi una vera realtà del calcio agrigentino con i suoi interessanti giovani talenti. La formazione di Loggia dopo aver compiuto l’impresa al Pian del Lago di Caltanissetta ne compie un’altra al Carlotta Bordonaro. Forse, quella di oggi, è un’impresa che vale quasi certamente la meritata Promozione per il Ravanusa. Vogliamo anche sbilanciarci, dopo aver eliminato Atletico Caltanissetta e l’ambizioso Canicattì , l’Acquedolcese prossimo avversario del Ravanusa in campo neutro deve seriamente preoccuparsi. Il doppio 3-1 di queste trasferte dimostrano la forza di un Ravanusa proiettato al traguardo della Promozione non temendo niente e nessuno. E alla fine, il Ravanusa deve davvero crederci e conquistarsi la Promozione che merita ampiamente per il suo pubblico e per tutto il contorno. Al Canicattì l’augurio di una pronta ripartenza e magari chissà proprio dalla Promozione magari attraverso un possibile ripescaggio. Ma questo lo dirà la Lega Calcio ele cronache della bollente estate.
Il successo del Ravanusa arriva grazie alla doppietta di Lo Curto (a segno prima su punizione e poi su rigore) e al gol di Loggia. Per il Canicattì rete di Agozzino. Sempre nel girone C, vittoria per 1-0 dopo i tempi supplementari della Branciforti sul Città di Nicosia. E’ un rigore trasformato da Mordà a consegnare la salvezza ai rossoneri di Leonforte e condannare alla retrocessione i “cugini” ennesi.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata