morti-biancheUn operaio in pericolo di vita e un altro in stato di shock. È questo il bilancio del grave incidente accaduto stamane a Palermo, in via Adolfo Holm. Una gru di un mezzo impegnato nella ristrutturazione del balcone di un palazzo, al nono piano, per cause ancora da chiarire, si è ribaltata.

Ad avere la peggio l’operaio che si trovava all’interno della postazione mobile del mezzo. L’uomo è ricoverato a Villa Sofia. L’altro operaio coinvolto è stato trasportato in ospedale ma per lui soltanto paura.