Sono le persone che fanno un Club, coloro che vi partecipano con passione ed entusiasmo. Per i soci bianconeri di Canicattì, quella di ieri sera è stata un’altra serata da incorniciare. Cena di Natale insieme a Nicola Legrottaglie, trascorsa in allegria e registrando ancora una volta il tutto esaurito.
L’ex difensore della Juve, ragazzo educatissimo e molto disponibile, ha raccontato da vicino le sue 6 stagioni con la maglia bianconera (dove ha collezionato tra l’altro 154 presenze e 10 gol), e ovviamente anche la sua attuale esperienza come allenatore dell’Akragas. Soddisfatto e particolarmente colpito dall’accoglienza, ha promesso di ripetere l’evento anche il prossimo anno.
Nel corso della serata non sono mancate sorprese, diversi infatti sono stati i regali in palio per tutti.
Il Presidente Damir Tardino, ha ricordato che quest’anno il Club ha raggiunto 200 tesserati, obiettivo parecchio voluto e finalmente raggiunto dopo tanti anni di impegno. Si ringraziano i soci per aver creduto a tale iniziativa, che con il loro supporto gratificano il lavoro compiuto. Il Club è già un punto di riferimento per i tifosi dell’hinterland, ma vuole continuare a crescere, in modo da continuare a dare una vera voce sportiva, sana e organizzata.
Vincenzo Ferrante Bannera