E’ grave il ragazzo di 30 anni di origine rumena, V. Lupascu, residente a Naro, rimasto coinvolto in un incidente stradale autonomo, l’altro ieri all’alba, sulla statale 410dir. che collega Naro con Canicattì. Il ragazzo, con la sua moto ha perso il controllo ed è finito fuori strada.
A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti in transito sulla statale. Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Naro, i vigili del fuoco di Canicattì e gli operatori del 118. Sono stati i pompieri ad estrarre il trentenne dalle lamiere contorte dell’auto. L’uomo è stato trasportato prima al Barone Lombardo di Canicattì e poi, considerata l’estrema gravità delle sue condizioni di salute, trasferito al Civico di Palermo, in rianimazione.














