OSPEDALEAvrebbe portato le lenzuola da casa poichè in ospedale ne erano sprovvisti, è questa la singolare vicenda accaduta ad un paziente ricoverato presso il nosocomio canicattinese.

A divulgare la notizia è stato il presidente del comitato “Pro Ospedale” Salvatore Castellano, come al solito attento alle problematiche presenti all’ interno dell’ ospedale Barone Lombardo di Canicattì.


Secondo quanto affermato da Castellano, nella struttura ospedaliera canicattinese ci sarebbe  una preoccupante carenza di biancheria da letto, lenzuola, copriletto, traverse e federe che, in questi mesi,  ha causato ai pazienti notevoli disagi.

Nelle ultime settimane il problema si sarebbe aggravato al punto da spingere il comitato civico ad intervenire in maniera ufficiale attraverso il suo responsabile, Salvatore Castellano.