Da lunedi 19 dicembre a venerdi 23 dicembre, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, presso il seggio costituito nella sala consiliare del Comune di Campobello di Licata, intestata ai Giudici Saetta e Livatino, ogni cittadino potrà votare, esprimendo un solo voto, per la scelta del progetto della Democrazia Partecipata.
Vi chiediamo di destinare la vostra scelta in favore del progetto della Misericordia, per contribuire all’acquisto di una nuova ambulanza per i servizi in favore di tutta la collettività.
La Misericordia chiede a tutti i cittadini uno sforzo non finanziario, ma responsabile. Una scelta non a brevissimo termine e rivolta a pochi, ma duratura nel tempo e a beneficio dell’intera cittadinanza.
La Misericordia oltre a offrire i propri servizi, opera da oltre un anno in sinergia con l’amministrazione all’accompagnamento dei ragazzi diversamente abili al centro amico di Ravanusa, un servizio obbligatorio per il comune e che la Misericordia ha sposato in favore delle famiglie interessate.
La somma destinata al progetto sarebbe un notevole contributo che consentirebbe, nel più breve tempo possibile, di donare ai cittadini campobellesi le nuova ambulanza.
Ricordate di portare un valido documento di identità per esprimere la vostra opinione.
L’intero magistrato dell’associazione vuole esprimere un ringraziamento a quanti hanno finora contribuito generosamente per la realizzazione di questo sogno.
In occasione delle tre serate organizzate all’auditorium del centro polivalente con i musical presentati dall’Accademia d’Arte e dal Coro Alma Laetitia Cantorum è stata raccolta la somma totale di 1500 euro che vanno ad aggiungersi a quelli già raccolti in precedenza e che si spera di arrivare alla cifra necessaria di circa 50000 euro.
Investiamo nella salute, scegliamo il progetto della Misericordia di Campobello di Licata.