La nostra onestà intellettuale ci impone di ringraziare per l’immediato intervento su due reali pericoli che abbiamo segnalato.

L’enorme buca in prossimità dei semafori accanto al distributore Esso e il cadavere di palma che giaceva sul selciato invadendo la carreggiata. Due piccoli grandi interventi che salvaguardano l’incolumità dei cittadini, la salute delle nostre auto e l’estetica di un paese che vuole essere civile.


Continueremo con le nostre segnalazioni e continueremo a ringraziare il sindaco e l’amministrazione ogni qual volta interverrà… anche perchè noi segnaliamo urgenze fattibili e non cose impossibili… basta poco che cè vò….

Cesare Sciabarrà