Notizie | Commenti | E-mail / 07:51
                    






“A bordo con” ospite di Cesare Sciabarrà, il giornalista e direttore di Grandangolo, Franco castaldo

Scritto da il 9 giugno 2017, alle 07:00 | archiviato in Agrigento, Caltanissetta, Camastra, Campobello Di Licata, Candidato a bordo, Canicattì, Castrofilippo, Cronaca, cronaca sicilia, Delia, Favara, Grotte, IN EVIDENZA, Lampedusa, Licata, Naro, Palma di Montechiaro, Porto Empedocle, Racalmuto, Ravanusa, Rubriche, Sommatino, Video Gallery. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Quella che vi proponiamo oggi è davvero una puntata speciale con un ospite speciale, il giornalista e direttore della testata Grandangolo, Franco Castaldo. Una puntata speciale perchè non capita spesso di trovarsi a chiacchierare con una delle penne più prestigiose del giornalismo d’inchiesta. Una conversazione che ha toccatoto diversi temi, tutti molto importanti e delicati.

Franco Castaldo lo ricordiamo ha collaborato con le più importanti testate giornalistiche, a lui si è interessato il The Independent , come uno degli studiosi più esperti del fenomeno mafioso siciliano. Relatore per il terzo anno consecutivo del “festival internazionale del giornalismo” . A lui si è interessato anche  la BBC  in una intervista rilasciata alla giornalista Alessia Cerantola.

Anche la commissione antimafia lo ha voluto ascoltare in merito  alla “Relazione sullo stato dell’informazione e sulla condizione dei giornalisti minacciati dalle mafie”. Sono davvero tante e prestigiose le collaborazioni che può vantare Franco castaldo . A noi oggi ha dedicato una piacevole chiacchierata , tutta da seguire con attenzione. Buona visione.

 



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata