Che Maurilio Vaccaro non si sarebbe fermato davanti a niente era già da tempo pressoché scontato. E infatti il cavaliere paralimpico siciliano ha deciso di andare sempre più su e dopo aver preso parte al Trofeo Sicilia e partecipato alla tappa di Coppa Italia di Paradressage di Roma, Vaccaro approderà nei prossimi giorni a Somma Lombardo in Lombardia, dove si svolgeranno l’unico CPEDI italiano della stagione e il Campionato Italiano della disciplina.
In sella a Magic il cavaliere siciliano prenderà parte alla tappa di Coppa Italia, per cercare una qualifica per la finale, ma soprattutto al Campionato Italiano di Paradressage nella categoria Esordienti.
Una nuova avvincente avventura si presenta davanti alla carriera agonistica di Maurilio Vaccaro, anche perché proprio a Somma Lombardo, il nostro cavaliere si presenterà alla visita di classificazione della FEI, che – una volta superata – gli consentirà di prendere parte a competizioni internazionali. Maurilio non si ferma e noi siamo certi che a breve sarà capace di lasciarci ancora una volta a bocca aperta.
Fonte : http://www.fisesicilia.it