Ancora un incidente, abbastanza serio, con un uomo ferito e trasportato in ospedale lungo la Ss 640 proprio all’altezza della rotonda con tanto di tabella celebrativa, della Strada degli scrittori.

Una Bmw, appunto guidata dall’uomo ferito, è finita contro la rotonda, abbattendo ogni ostacolo e fermando la sua corsa oltre il manto stradale per fermarsi, semidistrutta, proprio dentro la rotonda celebrativa.
L’allarme è stato dato da una pattuglia di vigilantes privata che ha consentito l’arrivo immediato dell’ambulanza dell’ospedale San Giovanni di Dio, poi l’arrivo quasi simultaneo delle pattuglie della Polstrada di Agrigento.
Ancora da chiarire la dinamica del grave incidente anche se sembra prendere corpo l’ipotesi di un incidente autonomo. Su questo versante stanno lavorando gli agenti della Polizia stradale.
Il 12 agosto scorso proprio nello stesso punto si è registrato un tragico incidente autonomo che è costato la vita ad un uomo di 84 anni, Michelangelo Fanara, originario di Aragona schiantatosi con la sua Fiat Panda contro la rotonda regola-traffico della strada degli scrittori, alle porte di Agrigento