Il Consigliere Comunale Salvatore Carusotto del gruppo consiliare Nuova Canicattì esprime rammarico e disappunto per la chiusura del Teatro Sociale.
Dispiace constatare, dichiara Carusotto, come da oltre un mese il Teatro Sociale della nostra città, nel silenzio più assordante,a causa a quanto pare, di un guasto al gruppo elettrogeno sia stato dichiarato temporaneamente inagibile e pertanto sia rimasto chiuso .
La chiusura, continua il consigliere Carusotto, ha di fatto compromesso la buona riuscita e in taluni casi la realizzazione di diverse manifestazioni natalizie a sfondo benefico promosse da diverse associazioni durante le festività natalizie le quali, in alcuni casi, hanno dovuto dirottare la realizzazione degli eventi altrove e in altri hanno dovuto rinunciarvi del tutto.
Anche questa vicenda dimostra l’incapacità dell’amministrazione comunale a risolvere in tempi brevi la problematica in questione.
Chiedo pertanto, conclude il consigliere Carusotto, che si faccia tutto il possibile affinchè venga trovata immediata soluzione al fine di restituire il Teatro Sociale alla fruizione della città.