Sta riscuotendo “successo” il servizio di prenotazione visite, lanciato dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento, attraverso Whatsapp.

Sarebbero già oltre 500 le persone che hanno utilizzato il canale social per effettuare prenotazioni dal 2 gennaio ad oggi.