Per lavori sugli impianti, l’Enel sospenderà la distribuzione dell’energie elettrica, dalle ore 8,10 alle ore alle ore 16, giovedì 22 febbraio, a Campobello di Licata, in zona centro cittadina, tra cui: Garibaldi, Progresso, Verdi, Bellini, Tasso e Siracusa. La società Enel invita i cittadini interessati ad usare prudenza e a non usare gli ascensori in questa fascia oraria.

Giovanni Blanda