Parte anche per il 2018 la stagione agonistica per la disciplina del paradressage per Maurilio Vaccaro. Il cavaliere siciliano, ormai impegnato con grandi risultati nella disciplina del paradressage, sarà in campo dall’8 all’11 marzo prossimo a difendere i colori italiani, e naturalmente quelli della Trinacria, nello CPEDI, un concorso internazionale di Paradressage, a Ornago. Saranno, infatti, gli splendidi impianti delle Scuderie della Malaspina ad ospitare la gara internazionale che vedrà in campo i top riders italiani e diverse nazioni in rappresentanza di altrettanti paesi.
Vaccaro, ambasciatore dei colori siciliani monterà il suo Bonaire Van de Mottelhoe, che già negli ultimi mesi ha dato grandi soddisfazioni.
Il cavaliere siciliano sarà nei prossimi giorni allo stage tecnico di raduno degli atleti azzurri, che si svolge proprio a qualche giorno dall’appuntamento internazionale. Allora a noi non resta che dire…Forza Maurilio!!!
Fonte: http://www.fisesicilia.it/












