Notizie | Commenti | E-mail / 05:28
                    






NATI’ VOLLEY ad un passo dalla serie “B”

Scritto da il 15 febbraio 2019, alle 10:49 | archiviato in Altri sport, Canicattì, Cronaca, Provincia, Rubriche, Sport, Sport provincia. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Continua inarrestabile la marcia della Natì VolleY Canicattì verso la tanto aspirata promozione alla serie”B” di pallavolo femminile. Dopo anni di attesa, finalmente, avremo la possibilità di poter assistere a partite di volley con squadre di alto spessore che militano in un campionato professionistico nazionale.

Canicattì ha bisogno di queste realtà sane e genuine che possono avvicinare i giovani agli sport alternativi.

Abbiamo le strutture per poter praticare questo tipo di sport, ed allora un plauso alla dirigenza con a capo il Presidente Salvatore Rampello che, con grande spirito di sacrificio, ha intrapreso questa avventura che, speriamo, sfoci in una meritata promozione in serie “B”, un campionato che annovera squadre delle regioni dell’Italia meridionale.

Proprio domenica prossima 17 febbraio alle ore 18,00 presso la Palestra comunale “ M. Mura “, si disputerà una partita cruciale che potrà significare una seria ipoteca per la promozione della Natì Volley, infatti avversario di turno la “Mauro Sport” di Palermo che attualmente occupa la seconda posizione in classifica a cinque lunghezze dal Canicattì e che quindi, in caso di vittoria del nostro sestetto, porterebbe ad otto i punti di distanza in classifica, difficili da colmare per le squadre inseguitrici con le restanti partite da disputare. E’ proprio in questa occasione che occorre il massimo sostegno degli sportivi canicattinesi, tutti dobbiamo essere presenti domenica per sostenere le nostre ragazze che, con grande spirito, potranno regalare questa soddisfazione alla nostra città, ma prima di tutti al nostro Presidente Totò Rampello che ha sempre creduto in questa impresa. La Dirigenza è già in movimento per creare i presupposti, principalmente economici,  per affrontare il prossimo campionato nazionale, infatti diversi imprenditori della nostra città che sono stati contattati non hanno esitato a dare la propria disponibilità a sostenere con contributi e sponsorizzazioni la nostra squadra. La società chiede il contributo di tutti, noi non promettiamo sogni  ma solide realtà, tutti domenica alla palestra comunale M. Mura alle ore 18,00 per sostenere le nostre ragazze…….Forza Natì !!!



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata