Notizie | Commenti | E-mail / 06:23
                    






Natì Volley ancora vincente

Scritto da il 31 marzo 2019, alle 19:49 | archiviato in Canicattì, Cronaca, Provincia, Sport provincia. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

A chi pensava che la Natì Volley potessero essere appagata dalla conquista della promozione, arriva la sonora smentita. Le ospiti ottengono il diciannovesimo successo a domicilio della Sicilfrigo Pallavolo Zafferana.
Col risultato di 0-3 (19-25; 18-25; 18-25) le agrigentine riescono a fare quello che nessuno era riuscito fino a questo momento. Non concedere neppure un set alle catanesi che avevano fatto di casa loro una roccaforte conquistando i 16 punti in classifica.

Scese in campo tutte le leonesse a disposizione che hanno confermato di avere ancora tanta voglia di vincere.

Un plauso agli amici della Pallavolo Zafferana che stoicamente ha lottato senza mai smettere di crederci dimostrando di non meritare affatto la penultima piazza. La Natì Volley augura loro di poter ottenere la salvezza e mantenere la categoria.

Invariata la zona alta della classifica grazie ai successi di Nigithor Santo Stefano (1-3 a Marsala) e Mauro Sport che, con un 3-2 un po’ in affanno, condanna alla matematica retrocessione Città di Altofonte)
Ancora bagarre per le altre due retrocessioni con la battaglia che si fa sempre più accesa tra Zafferana, Castelvetrano, Nike San Cataldo, Club Leoni e Marsala (anche se quest’ultima è sicuramente nella posizione migliore a sole due lunghezze dalla matematica salvezza).

Appuntamento ora a Domenica 7 Aprile con l’ultima gara in casa della Natì Volley contro Sant’Agata Volley, in corsa per l’accesso ai Playoff.



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata