Notizie | Commenti | E-mail / 11:49
                    






AIA Agrigento: svolta l’assemblea di Fine Anno

Scritto da il 24 giugno 2019, alle 06:44 | archiviato in Agrigento, Altri sport, Cronaca, Sport. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Si è svolto l’appuntamento annuale dell’Assemblea di fine anno dove il Presidente Gero Drago ha illustrato la relazione Tecnica , associativa e amministrativa della stagione appena conclusasi . Più di 22 pagine di attività che spaziano da eventi culturali, associativi , tecnici , atletici , di solidarietà e promozione della legalità che hanno portato la platea degli arbitri agrigentini ad esprimere all’unanimità l’approvazione del lavoro svolto dalla dirigenza in carica con l’attribuzione di un lungo applauso ampiamente condiviso . Adesso nei primi giorni di Luglio si conosceranno le risultanze delle promozioni e dismissioni e naturalmente l’augurio e’che così tanto lavoro si tramuti in promozioni per i nostri associati.  Si ricorda che la nostra Sezione annovera almeno un collega nelle varie categorie nazionali dalla Serie A a scendere .”  Sono orgoglioso del grande lavoro che stiamo facendo in sezione , purtroppo l’ultimo anno per noi è stato un anno difficile a causa di vicende non proprio facili da gestire , faremo di tutto per continuare a far crescere l’aspetto positivo della nostra attività puntando sempre più a far avvicinare i giovani al nostro meraviglioso mondo dove etica e valori sono il fulcro principale , ho ricordato ai miei associati che non è la specie più intelligente o più forte che sopravvive nel mondo ma solo quella che riesce ad adattarsi più velocemente ai cambiamenti . “ 



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata