Notizie | Commenti | E-mail / 12:23
                    






Favara si prepara al 3° Trofeo Podistico

Scritto da il 31 agosto 2019, alle 06:36 | archiviato in Altri sport, Atletica, Cronaca, Favara, Sport. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

E’ tutto pronto per il “3° Trofeo Podistico “Città di Favara”, organizzato dall’ASD Favara Runners, con il patrocinio del Comune di Favara e la collaborazione del Comitato Provinciale Fidal e dell’Opes Sicilia.

La gara è in programma domenica 1 settembre 2019 ed è valida come 10^ prova del Grand Prix di Corsa Agrigento 2019. L’appuntamento è per le ore 8:00 in piazza Cavour per ritiro del pacco gara e pettorali con la successiva partenza alle ore 9:30.
Il percorso di gara si sviluppa all’interno di un circuito cittadino ondulato di 1.500 metri nel centro storico di Favara da ripetere 5 volte per un totale di 7,5 km. Si parte da piazza Cavour ai piedi del Castello Chiaramonte verso la maestosa e monumentale Chiesa Madre e poi via Roma, il corso principale di Favara, via IV Novembre e ritorno in piazza Cavour.
Previsti i trofei per i primi assoluti e quelli delle varie categorie maschile e femminile. Premio speciale per la Società sportiva con il maggior numero di atleti partecipanti; ai primi 200 arrivati sarà consegnata la medaglia del Trofeo appositamente coniata. Un premio speciale denominato “1°Trofeo San Giuseppe” andrà ai primi tre favaresi arrivati al traguardo sia nella sezione femminile che in quella maschile.

 



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata