Yamamay, brand italiano noto per underwear e moda mare, ha lanciato la sua linea di mascherine colorate, glamour e di tendenza. Anni di esperienza nel made in Italy si traducono nella volontà costante di innovazione di forme e modelli. L’azienda ha pensato a come rendere la mascherina un accessorio glamour e irrinunciabile per tutti i suoi clienti.

 

Yamamay safe and glam: le mascherine riutilizzabili

Le mascherine in stoffa yamamay sono comode e colorate. Realizzate in cotone ipoallergenico al 97% per non rinunciare mai ad essere fashion. Nonostante si tratti di un accessorio di difficile impiego Yamamay ha cercato di sdrammatizzarlo, per dare ai suoi clienti la possibilità di sentirsi belli e alla moda pur nel rispetto delle indicazioni. Una linea di mascherine bocca colorate e divertenti, che può rendere meno fastidioso l’onere di indossarla quotidianamente.

 

Il mondo del fashion si è infatti mobilitato negli ultimi mesi per trovare soluzioni glamour e contribuire a risollevare il paese. Le mascherine Yamamay sono colorate, fantasiose e divertenti da abbinare ad un look quotidiano e al mood del proprio outfit.

 

Stoffe a fiori, maculate, stampe geometriche e i colori della bandiera nazionale sono solo alcune delle fantasie scelte per unire lo stile alla sicurezza. Trattandosi di un accessorio entrato nell’uso quotidiano Yamamay ha pensato di renderlo elegante e raffinato: la mascherina colorata è diventata in pochi mesi un accessorio irrinunciabile.Sono mascherine lavabili e riutilizzabili per assicurare massima igiene e comfort.

 

Mascherina in tessuto lavabile: una guida

Le mascherine in tessuto lavabile firmate Yamamay sono pensate per un uso quotidiano. Per sanificarle occorre lavarle ad almeno 30 gradi con un prodotto igienizzante, per poterle usare nuovamente. Sono idrorepellenti e antibatteriche e disponibili in diverse misure per aderire perfettamente al viso. Si tratta di mascherine eleganti e di tendenza per chi non rinuncia mai a distinguersi e ama il mondo del fashion.

 

La moda in fondo è proprio questo: osare con fantasie, texture e colori in modo assolutamente personale e che rispecchi di volta in volta la propria identità. Yamamay ha fatto in modo che anche per le mascherine potessero valere le stesse regole. Tra le fantasie delle mascherine decorate firmate Yamamay si possono trovare motivi multicolor, floreali, zebrati, leopardati o unica tinta. In questo modo è possibile matchare colori e forme per creare look personali e di tendenza. Una mascherina mimetica ad esempio può essere perfettamente abbinata ad una jumpsuit nera elegante e di tendenza per creare un contrasto interessante e personale.

 

Mascherine: proteggersi con stile

Chi ha detto che non è possibile proteggersi con stile? La sicurezza della mascherina incontra il mondo della moda per trovare il giusto compromesso. La tendenza è quella di cercare di sdrammatizzare l’uso della mascherina con colori sgargianti e fantasie molto amate a tutte le età. È possibile scegliere da un ricco catalogo la fantasia preferita e indossarla fieramente. Nonostante i sorrisi coperti e gli abbracci mancati la moda non si ferma e trova nuove strade da percorrere in sicurezza.

 

L’importante è igienizzare correttamente la propria mascherina dopo ogni uso, come indicato sulle istruzioni. Il lavaggio deve avvenire alle giuste temperature e con uno specifico igienizzante antibatterico. Si asciugano rapidamente e sono idrorepellenti, per assicurare il massimo comfort durante l’utilizzo giornaliero. Yamamay ha pensato alla mascherina come ad un accessorio quotidiano e irrinunciabile e per questo motivo ha deciso di renderlo fashion e facile da abbinare al proprio outfit.