Riprende domenica 18 ottobre, in sessione, alle ore 8, a Campobello di Licata, la Giornata della Donazione di sangue dell’Avis (associazione di volontariato). Le donazioni presso la sede sita in via Nicotera 166, angolo via Medici. a Campobello di Licata. Nella recente donazione, in sessione straordinaria, sono state raccolte 17 le sacche di sangue raccolte dall’Avis, e sottoscritte anche sette pre-donazioni (idoneità di potenziali donatori a donare sangue). Ancora prima, l’associazione aveva raccolto undici sacche di sangue e una pre-donazione. L’iniziativa, sotto lo slogan ‘Donare sangue: una scelta per gli altri, una scelta per se”.
Giovanni Blanda












