Riprende domenica 18 ottobre, in sessione, alle ore 8, a Campobello di Licata, la Giornata della Donazione di sangue dell’Avis (associazione di volontariato).   Le donazioni presso la sede sita in via Nicotera 166, angolo via Medici. a Campobello di Licata. Nella recente donazione, in sessione straordinaria,  sono state raccolte 17 le sacche di sangue raccolte dall’Avis, e  sottoscritte anche sette  pre-donazioni (idoneità  di potenziali donatori a donare sangue). Ancora prima,  l’associazione aveva raccolto      undici sacche di sangue e una pre-donazione.  L’iniziativa,  sotto lo     slogan ‘Donare sangue: una scelta per gli altri, una scelta per se”.

Giovanni Blanda