Notizie | Commenti | E-mail / 05:17
                    








Terminato TheOne Milano, il salone numero uno nel settore di Abbigliamento in pelle e Pellicce

Scritto da il 12 ottobre 2021, alle 00:38 | archiviato in Moda. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Il Bel Paese riapre le porte alle fiere campionarie. Le esposizioni di prodotti Tricolore tornano ad animare i padiglioni di tutto fiera Milano, con i brand che popolano gli stand e mettono in mostra l’eccellenza dei propri articoli Made In Italy. TheOne Milano(special), il salone leader a livello mondiale per l’abbigliamento in pelle e pellicceria, quest’anno unito alla più grande fiera del settore calzaturiero MICAM.

 

L’esposizione, è stata promossa da varie associazioni del settore, rappresenta un appuntamento imperdibile per i Brand, che utilizzano questo spazio per attrarre clienti e per permettere loro di apprezzare i loro prodotti.

 

TheOne & MICAM Milanoè stato un successo. L’evento che si è tenuto a Fiera Milano Rho dal 19 SETT. AL 22 sett. 2021.  Ha partecipato anche Leather Trend, storica azienda di Solofra, che vanta una trentennale esperienza nella creazione e realizzazioni di capi in vera pelle Made in Italy. Il brand campano legato alla tradizione solofrana, per cui tutti i capi vengono realizzati e rifiniti a mano.

 

Grande successo per la sua nuova collezione di giacche in pelle da uomo e donna, per la nuova collezione. Particolarmente attenta all’ambiente l’azienda usa pellami Green provenienti da aziende attente alle attuali politiche ambientali nel segno dell’ecosostenibilità.

 

Leather Trend, che non è alla sua prima partecipazione al  THE ONE  Milano, progetta ogni linea per rendere i capi d’abbigliamento unici e personalizzati, E da appuntamento alla prossima edizione di TheOne che si svolgera’ dal 20 al 23  febbraio 2022 .





   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.




Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617
Direttore Cesare Sciabarra'
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata